Validity entra in un accordo definitivo per l’acquisizione di 250ok, ampliando il portafoglio di email migliore del suo genere

Validity, il nome più fidato nella qualità dei dati clienti, ha annunciato oggi di essere entrata in un accordo definitivo per rilevare 250ok, il fornitore di analitica e recapitabilità di posta elettronica. Dal 2011, 250ok sviluppa software di gestione di email e strumenti innovativi utilizzati da attività di ogni dimensione. Con l’acquisizione, Validity amplia le capacità di ottimizzazione nell’ecosistema globale di fornitori di servizi di posta elettronica.

La posta elettronica rimane un canale vitale che consente agli addetti al marketing di attrarre e coinvolgere i clienti. Tuttavia, evitare che i messaggi finiscano nella cartella di posta indesiderata e far piacere ai destinatari continua a rappresentare una sfida. I fornitori di caselle di posta elettronica si impegnano per proteggere gli utenti da posta indesiderata e minacce informatiche, e le cartelle di posta in arrivo sono piene di approcci di marketing « di massa », non ottimizzati. Senza dati, strumenti e linee guida corretti, anche i migliori autori di email possono faticare a raggiungere la cartella di posta in arrivo e avere un impatto. Per i rivenditori online, evitare di finire nella cartella di posta indesiderata ha un impatto enorme su opportunità e conversione in guadagni. 250ok consente agli esperti di marketing di far arrivare volumi superiori di posta elettronica, nel modo giusto a destinatari mirati, e godere di una maggiore conversione e di conseguenza una migliore redditività dei capitali investiti.

250ok ha iniziato a innovare sul mercato del software di analitica e recapitabilità nel 2011. La società è stata fondata da Greg Kraios, già esperto di recapitabilità di posta elettronica ExactTarget. Oggi, 250ok rivoluziona il software di gestione della posta elettronica, creando strumenti innovativi per moderni mittenti di email, come Marketo, CDW, National Geographic, Crutchfield, Furniture Row e PETA. Con questa acquisizione, Validity riunisce alcuni tra i talenti migliori nel settore della posta elettronica per aiutare a garantire che i messaggi rimangano fuori della cartella di posta elettronica indesiderata.

“Tra i tanti attori sul mercato della posta elettronica, il team di 250ok è un abbinamento perfetto con il gruppo Validity”, ha spiegato Mark Briggs, presidente e CEO di Validity. “Le nostre risorse di piattaforma di analitica, esperienza nella posta elettronica e la nostra portata sulla più ampia gamma di fornitori di servizi di posta elettronica aggiunge un enorme valore agli addetti al marketing di tutto il mondo”.

Molti dei maggiori clienti di posta elettronica di Validity utilizzano sia 250ok sia Return Path di Validity per ottimizzare le proprie campagne di email. Con questa acquisizione, la soluzione email di Validity viene rafforzata grazie alle tecnologie e ai servizi di 250ok, tra cui:

• Recapitabilità e Reputazione
  • Analitica di coinvolgimento
  • Utilizzo di DMARC
  • Anteprime del design
  • Convalida di elenchi

“Negli ultimi anni, abbiamo lavorato moltissimo per emergere in questo mercato affollato creando i migliori prodotti per addetti al marketing via email ovunque”, ha affermato Greg Kraios, fondatore e CEO di 250ok. “Quando ho incontrato per la prima volta Mark Briggs, il CEO di Validity, sapevo di avere un’opportunità di avere una nuova conversazione sul settore della posta elettronica e sulle sue tendenze future. Oggi, come parte di Validity, insieme possiamo dirigere l’innovazione e l’eccellenza per tutti nell’ecosistema della posta elettronica”.

Con l’acquisizione di 250ok, Validity continua ad espandere la sua presenza sui mercati e ad ampliare il suo portafoglio di eccellenti soluzioni per professionisti commerciali e del marketing. Negli ultimi due anni, Validity ha realizzato le seguenti importanti acquisizioni:

• CRMfusion, l'applicazione più importante per la qualità dei dati CRM per aziende
  • BriteVerify, la piattaforma globale più fidata per la verifica della posta elettronica
  • Return Path, il leader globale per evitare che la posta elettronica finisca nella cartella di posta indesiderata
  • AppBuddy, l'applicazione top grid per Salesforce e altre piattaforme, e
  • 250ok, la più importante piattaforma di analitica di posta elettronica

I termini finanziari della transazione non sono stati rivelati. Per maggiori informazioni su 250ok, visitare https://250ok.com.

Informazioni su Validity

Da più di 20 anni, decine di migliaia di organizzazioni in tutto il mondo si affidano alle soluzioni di Validity per mirare a, contattare, coinvolgere e trattenere i clienti – utilizzando dati fidati come un vantaggio fondamentale. I prodotti di spicco di Validity – DemandTools, BriteVerify, Return Path, Trust Assessments e GridBuddy – sono tutte soluzioni di grande reputazione, numero uno nella gestione dei dati CRM, nella verifica di indirizzi email, nella recapitabilità della posta in arrivo e nell'evitare la cartella di posta indesiderata, e nelle applicazioni grid di CRM. Queste soluzioni aiutano a realizzare campagne più intelligenti, contatti più qualificati, vendite più produttive, e alla fine una crescita più rapida. Per maggiori informazioni, visitare Validity.com e connettiti con noi su LinkedIn, Instagram e Twitter.